Guarda il trailer

Descrizione:

Impara le tecniche di respirazione per espandere e controllare la tua energia vitale, calmare la tua mente e aumentare la consapevolezza del tuo corpo. Imparare a respirare, aumenta la nostra capacità polmonare, ci permette di arrampicare gestendo lo stress, la fatica, massimizzando i riposi ed entrando in profonda connessione con quello che stiamo facendo.

Lezioni

1
Respirazione quadrataFREE
Grazie a questa respirazione impariamo a calmare la mente grazie alla visualizzazione e a mantenerla focalizzata per poter svolgere l'esercizio.

5 minuti

2
Respirazione Ujjayi
Respirazione Ujjayi, la respirazione del vittorioso. Ossigena e dona energia al corpo per migliorare la tua resistenza e concentrazione. La tecnica di Ujjayi Pranayama consiste nella chiusura parziale della glottide, in modo che l’aria rimanga più a lungo nella parte superiore, cioè la faringe e le cavità nasali. In questo modo l’aria rimane per molto più tempo a contatto con la mucosa, ricca di sangue, che ha il compito di riscaldarla

5 minuti

3
Respirazione Nadi Shodana
Detta anche a narici alternate contribuisce a purificare i canali energetici sbloccando blocchi e congestioni pranici e facendo fluire l’energia in modo equilibrato nel nostro corpo.

5 minuti

4
Respirazione Kapalabhati
Kapalabhati la respirazione di fuoco per energizzarci e renderci lucidi prima di affrontare una salita.

7 minuti